Lo studio di architettura è per noi un luogo di riferimento, un’estensione dello spazio abitativo, pensato per essere una sede espositiva e creativa dove le idee e i pensieri si incontrano, si combinano e si materializzano.
E’ stato per noi importante creare questo spazio per metterci in relazione con il pubblico, la città e tutti coloro che abbiano la voglia e la necessità di esprimere e realizzare i propri sogni.
La nostra filosofia è quella di soddisfare le esigenze del committente attraverso un percorso creativo di crescita personale e culturale nell’ambito dell’architettura e il design.
“É come se il cliente preparasse i colori in una tavolozza e noi li utilizzassimo per comporre il suo quadro”.
Mirko Ballardin (1990), dopo aver conseguito la maturità presso l’istituto tecnico per Geometri, ho consolidato la mia formazione professionale collaborando presso uno studio di architettura di Vicenza. Successivamente ho completato la mia formazione presso l’università IUAV di Venezia.
Mi ritengo una persona determinata con la voglia di cercare stimoli, sperimentare e migliorarmi e insieme a Jacopo la mia attività continua mediante la progettazione e la ricerca.
Jacopo Mezzalira (1994), ha studiato all’istituto tecnico per Geometri di Vicenza. Dopo aver collaborato con l’architetto e maestro Colpo Lauro e aver intrapreso un lungo percorso da autodidatta nel campo degli interni, del design del prodotto e dell’architettura su piccola scala, ha fondato insieme a Mirko lo studio di architettura M/J.